Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Discoteca Shock - Paesana - Cuneo
Shock
- Paesana - Cuneo
Indirizzo e mail: info@discotecashock.com

Info, liste e prenotazione tavoli:

0175 94120
Vuoi ricevere news sulle serate organizzate al Shock?
Inserisci la tua mail:
Regione di residenza:
Extra:
La discoteca Shock è aperta nelle serate di sabato. Attualmente lo Shock di Paesana è il locale di punta delle notti di tendenza nel Piemonte.


Descrizione della discoteca Shock
Verso la fine degli anni '60 è nata a Paesana una delle discoteche destinate a dominare il mondo delle notti piemontesi. Il locale si chiamava "Il Fortino".

Nel 1998, dopo 3 decenni di grande successo, la discoteca "Il Fortino" vive una profonda trasformazione, sia nel nome che nel prodotto musicale. Il nuovo nome è "Shock" ed i generi musicali proposti sono techno, progressive e hardstyle. In pochi anni la discoteca Shock si afferma come uno dei locali di tendenza più amati nel nord Italia grazie anche alla consolle che ospita tutti gli artisti più affermati del genere elettronico. Dal 1998 ad oggi il binomio Bruno Power/Ivan Talko (dj e vocalist) garantisce la continuità nell'offerta di un prodotto di tendenza di altissima qualità. Nel 2004 altri djs affiancano il mitico Bruno Power come resident dello Shock. Questi dja rispondono ai nomi di Raf Enjoy, Brucio dj, Doctor J e Doghy.

La discoteca Shock è strutturata su 2 diversi piani con una capienza di 2.500 persone. Ovviamente la clientela è composta da giovani con una forte passione per la musica di tendenza.

Come raggiungere la discoteca Shock

In auto da Genova: procedere sull'autostrada Genova-Savona. Proseguire sull'autostrada Savona-Torino uscendo al casello di Marene. Seguire i cartelli fino a giungere a Paesana.

In auto da Milano: procedere sul tratto autostradale Milano-Torino. Imboccare la tangenziale Torino Sud-Savona e poi l'autostrada Torino-Savona per uscire al casello di Marene e seguire le indicazioni fino a Paesana.

In auto da Piacenza: procedere sull'autostrada Piacenza-Torino e poi sulla Torino-Savona. Uscire al casello di Marene e seguire le indicazioni fino a Paesana.

Eventi passati organizzati al Shock

24/1/2009 - Staff Shock e Megadrome B-day presentano
Una vita sottoShock

20/12/2008 - Shock Paesana, Italian Mistery Tour
11 ore di musica con i grandi djs italiani

7/12/2008 - Shock, "Remember Night"
Dalle 21,00 all'alba

8/11/2008 - Shock presenta Afterworld
Tantissimi ospiti per il quarto episodio

18/10/2008 - Il sabato dello Shock
Ricca consolle per la trasgressiva discoteca di Paesana

Guarda tutti gli eventi passati



Discoteche Rimini Riccione - discoteche veneto - discoteche emilia - discoteche lombardia - Hotel Asti - Hotel Torino
Angeli Pierre snc - Via Confalonieri, 1 - 47838 Riccione (RN) P.IVA: 02657510406